Ghostwriter?

Sei alla ricerca di un ghostwriter per il tuo libro? Cerchi qualcuno in grado di fornire un contenuto di alta qualità e una forma impeccabile? Non rivolgerti a persone che hanno la pretesa di scrivre senza alcuna formazione. Se devi andare da un cialtrone, allora risparmia i tuoi soldi e vieni da me. Vuoi un romanzo da firmare per vantarti con gli amici? Te lo scrivo io. Hai necessità di un ghostwriter per progetti lavorativi? Hai trovato la persona che può gestire scrittura accademica, saggistica, scrittura SEO e narrativa.

Hai bisogno di un libro e di qualcuno che te lo scriva?

Non sprecare soldi cercando un professionista di scarsa qualità che ti consegnerà un lavoro raffazzonato e scritto oggettivamente male. Avrai risparmiato, ma la figuraccia è dietro l’angolo. Inoltre uno scritto di scarsa qualità risulta raramente adatto al contesto professionale che richiede standard elevati.

Perché scegliere il mio servizio?

I miei studi sono di tipo umanistico e questo dovrebbe dare un’indicazione sulla mia personale inclinazione quando si parla di scrittura. Di certo non vi propongo una scrittura amatoriale o fuori dagli standard qualitativi e commerciali odierni. Non sono il ghostwriter più economico, ma offro qualità. Non accetto tutte le commissioni, ma sono disponibile a valutarle tutte. Scegli il mio servizio, scegli un ghostwriter capace e rigoroso. Ho pubblicato articoli su diversi siti, una guida e un racconto lungo. Si trova tutto in rete, vai a vedere come scrivo e fatti un’idea. Troveremo insieme una soluzione adatta a qualisiasi esigenza. Metti la tua idea nelle mani di qualcuno in grado di svilupparla al meglio.

Contatto email: paolo.giacometti1@gmail.com

Paolo Giacometti

https://www.facebook.com/paologiacometti333/

ghostwriter

Importante: non accetto, salvo casi particolari, lavori gratuiti con percentuale sulle royalty. Il servizio che offro richiede molto impegno, ore di lavoro e l’intervento di professionisti per le fasi di editing e correzione di bozze. Il prezzo per un romanzo finito, compensivo di editing e correzione di bozze, non può essere di poche centinaia di euro.